• Banner Roccat
 

[Annuncio] PayPal rinnovato

Importante! Leggere il regolamento per gli acquisti e la vendita sul nostro forum.

Moderatore: DialogiK

Redazione HW Legend
Avatar utente
Messaggi: 1111
Iscritto il: 03/06/2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --

[Annuncio] PayPal rinnovato

Post: #1  Messaggioda DialogiK » 29/11/2014, 14:45

Sicuramente molti di voi qualche anno fa avranno trovato difficoltà oggettive a registrarsi un conto PayPal specie se ad esso si voleva associare la propria carta Postepay. Infatti, eravamo costretti a cercare un codice che nell'estratto conto ( sia da sportello che da PostaMAT) non appariva mai per cui era impossibile usare il nostro conto se non riuscivamo a convalidare la nostra carta. Ad oggi, data l'incessante richiesta di una modalità più sicura ed efficiente per effettuare compravendite nei mercatini, in quanto la ricarica PostePay sembra non essere più sicura, PayPal risulta essere di gran lunga migliore nella procedura di registrazione e di convalida. Ovviamente possiamo decidere se associarvi una carta di credito od una prepagata ma la novità sta nel fatto che non è più richiesta una convalida della carta, bensì solo della mail e del numero di cellulare. Per cui che dire, adesso avere un conto PayPal conviene assolutamente rispetto a qualche anno fa per cui lo consigliamo vivamente per minimizzare i tempi di attesa tra utente/venditore:

Immagine

# Una volta effettuata la registrazione, vi basterà seguire la procedura guidata per inserire i vostri dati anagrafici e i vostri recapiti.
# Alla fine della procedura, molto intuitiva tra l'altro, in soli due passi potrete completare la convalida della vostra mail e del vostro numero ( riceverete un SMS che potrebbe essere a pagamento contenente il codice per l'autenticazione )

NOTA: è assolutamente vietato registrare pseudonimi, false mail o falsi numeri in quanto la convalida della mail e del numero di cellulare sono prerequisiti fondamentali per poter effettuare versamenti o pagamenti tramite il conto PayPal

NOTA 2: gli account che effettuano le prime 10 operazioni sono soggetti a controlli più rigorosi per cui quando effettuate una transazione il vostro saldo effettivo sarà aggiornato entro circa 21gg. Per velocizzare i tempi di verifica si consiglia di tenere sempre la postepay carica di modo da poter prenotare il corriere e quindi aggiungere ai dettagli del pagamento il numero di vettura e impostare lo stato su "spedito".
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine

Banner HW Legend

Torna a Regolamento mercatino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • Siti Correlati
  • hwtwitterHW Legend ShackHW Legend blog HW Legend TVTechHW Legend OCTechHW Legend NewsPaperManguste Esports