• Banner Seasonic
 
  • Articoli recenti dal portale di HW Legend
    Articoli
    Video
    News
    Guide

ASUSTOR lancia ADM 3.1

Tutte le news riguardanti i prodotti Asustor.

Moderatore: Asustor

Company Manager
Avatar utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 13/08/2013, 19:33

ASUSTOR lancia ADM 3.1

Post: #1  Messaggioda Asustor » 30/03/2018, 14:58

Il nuovo sistema ADM 3.1 di ASUSTOR apporta un netto miglioramento delle funzionalità di base per le applicazioni SMB!
Immagine
Taipei, Taiwan - ASUSTOR Inc. è felice di annunciare che sistema operativo ADM 3.1 è ora disponibile per tutti i dispositivi NAS di ASUSTOR. Chiunque desideri provare le ultime funzionalità sul proprio NAS può scaricarlo dal sito di ASUSTOR.

Questo aggiornamento migliora e aggiunge molte funzionalità per soddisfare le esigenze dei feedback precedentemente rilasciati dagli utenti. Questi includono la memorizzazione nella cache SSD per prestazioni del disco accelerate, lo scrubbing RAID per mantenere i dischi rigidi sani, la riparazione RAID automatica, la gestione degli account aziendali e un nuovo client LDAP. Scarica oggi ADM 3.1 e vivi l'intera gamma di nuove funzionalità.



Nuove funzionalità di ADM 3.1


SSD Caching – Prestazioni simili a SSD con dischi rigidi tradizionali

I dischi rigidi tradizionali non sono veloci quanto gli SSD, ma la loro capacità e durata non sono ancora buoni quanto i tradizionali dischi rigidi. Il modo migliore per combinare al meglio entrambi i mondi è quella di adottare la funzione caching SSD, in grado di salvare i dati dei file ad accesso frequente su un disco rigido e archiviarli su un SSD, ottimizzando in questa maniera il tempo di risposta e le velocità di trasferimento durante l'accesso ai dati. I NAS ASUSTOR* supportano l'accesso in sola lettura e la modalità cache in lettura-scrittura. Dopo aver seguito la procedura guidata di installazione, sarai in grado di accedere facilmente ai tuoi spazi di archiviazione e ottenere il miglior equilibrio tra capacità e prestazioni.

*
Modelli supportati: serie AS31/32/50/51/61/62/63/64/70.

Supporto dei client LDAP: il controllo centralizzato ora è più conveniente che mai

LDAP, noto anche come Lightweight Directory Access Protocol, viene utilizzato principalmente per la gestione unificata di account e password. L'uso della tecnologia LDAP può gestire in modo più efficiente le autenticazioni degli utenti o le autorizzazioni delle risorse del computer di tutta l'azienda. Originariamente il NAS ASUSTOR supportava solo il servizio Windows Active Directory di Microsoft. ADM 3.1 aggiunge il client LDAP. Gli utenti possono facilmente aggiungere un NAS ASUSTOR al loro server LDAP esistente, fornendo modi più semplici di gestione al fine di migliorare la produttività.

RAID Scrubbing - Mantenere sani i dischi rigidi

RAID Scrubbing rileva l'integrità e la coerenza dei dati di RAID 5 e RAID 6. L'uso regolare di questa funzione può aiutare a confermare l'integrità dei dati e correggere le incoerenze. Se viene rilevato un problema che non può essere riparato, il NAS ti avviserà immediatamente al fine di poter risolvere in maniera tempestiva i problemi imprevisti.



Fonte: Asustor.

Banner HW Legend

Torna a News Mondo Asustor

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • Siti Correlati
  • hwtwitterHW Legend ShackHW Legend blog HW Legend TVTechHW Legend OCTechHW Legend NewsPaperManguste Esports