• Banner Seasonic
 
  • Articoli recenti dal portale di HW Legend
    Articoli
    Video
    News
    Guide

Nuovi drive esterni ADATA HV300 e HD330

Tutte le news riguardanti i prodotti AData.
Company Manager
Avatar utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 19/06/2017, 20:44

Nuovi drive esterni ADATA HV300 e HD330

Post: #1  Messaggioda ADATA » 12/04/2018, 19:19

ADATA svela gli interessanti drive esterni HV300 e HD330!
Immagine
ADATA Technology, leader nella produzione di moduli DRAM ad alte prestazioni e prodotti NAND Flash, ha rilasciato durante la giornata di oggi i suoi nuovi drive esterni HV300 e HD330. Il modello HV30, grazie al suo ridotto spessore di appena 10,3 mm, risulta essere uno dei dischi rigidi esterni ad alta capacità tra il più sottili presentato dall'azienda, inoltre il suo design elegante e moderno sarà in grado di catturare immediatamente l'attenzione del consumatore finale. Il modello HD330 nasce con lo scopo di essere un HDD esterno duraturo nel tempo, infatti il suo robusto materiale di silicone è sicuramente in rado di proteggerlo da cadute ed urti accidentali.

Il nuovo HV300, sarà realizzato nelle capacità di 1TB, 2TB, 4TB e 5TB, quindi particolarmente adatto per soddisfare differenti esigenze come lo storage di file e/o la memorizzazione di filmati 4K. Il suo ridotto spessore di appena 10,3 mm, risulta particolarmente indicato per essere facilmente trasportato nelle tasche di valigette e zaini, oltre ad essere particolarmente facile da impugnare con le mani. Le colorazioni presenti al momento della vendita saranno Nero, Rosso, Bianco e Blu.

Immagine
Il modello HV300 presenta una porta USB 3.1 in grado di garantire un veloce trasferimento dei dati, oltre che presentare degli utili sensori di shock proprietari, in grado di bloccare immediatamente tutte le attività dell'unità in caso di impatto, andando di fatto a ridurre in questa maniera al minimo la possibilità causare errori o danneggiamenti di parte di settore dell'HDD.
Immagine
Il nuovo ADATA HD330 presenta un robusto strato esterno in silicone ad alta densità, progettata al meglio per resistere a urti e cadute che il drive esterno nel corso degli anni potrebbe accidentalmente subire. Le colorazioni disponibili alla vendita saranno il nero, il rosso e il blu. Anche in questo caso, sono presenti degli utili sensori shock, che proteggeranno il prodotto anche in caso di brutte cadute. I sensori una volta in funzione, sono riconoscibili grazie alla presenza di un'utile spia luminosa che lampeggerà di rosso. Il nuovo modello HD330 sarà disponibile con software HDDtoGO con crittografia AES-256 bit e porta USB 3.1, nelle capacità di 1TB, 2TB, 4TB e 5TB.


Fonte: ADATA.

Banner HW Legend

Torna a News Mondo AData

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • Siti Correlati
  • hwtwitterHW Legend ShackHW Legend blog HW Legend TVTechHW Legend OCTechHW Legend NewsPaperManguste Esports