• Banner Seasonic

• Articoli recenti dal portale di HW Legend
    Articoli
    Video
    News
    Guide

[Thread Ufficiale] Intel Kaby Lake-X & Skylake-X - LGA-2066

Discussioni riguardanti le Cpu “Central Processing Unit”.

Moderatori: NoRage, roccale

HW Legend Senior

Re: [Thread Ufficiale] Intel Kaby Lake-X & Skylake-X - LGA-2

inoki ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:inoki e vorrei vedere...sarebbe stato un vero delitto se te la facevi scappare.Le cose così stanno in piedi rispetto al discorso che ti avevo girato in PM.
Insomma, alla fine sei riuscito a farti un autentico mostro di PC , spendendo anche meno. Alla grandissima insomma : guarda che ti stai facendo davvero un PC con le palle sotto ma lo capirai da solo soltanto dopo aver montato tutto perbenino. :perfido:

:coolyea:

Non hai idea della
Scimmia che ho in questo momento :) nell’atesa che arrivino tutti i componenti ne approfitto per studiarmi bene la scheda madre e il relativo bios in modo da partire subito con il piede giusto. Per quanto riguarda la ram ho optato per 32Gb di tridentZ Rgb 3200 cl16 perché anche l’occhio vuole la sua parte. :asd: Per l’uso che ne devo fare ritengo vadano bene :coolyea:

Se vanno bene per l'uso che ci devi fare? Caro amico sei al top. :asd:
Questa settimana mi arrivano anche a me le Tridentz RGB. Davvero stupende.

Banner HW Legend
Neo iscritto

Nemesis Elite ha scritto:Se vanno bene per l'uso che ci devi fare? Caro amico sei al top. :asd:
Questa settimana mi arrivano anche a me le Tridentz RGB. Davvero stupende.

Questa settimana spero mi arrivi tutto il materiale :) non sto più nella pelle ma dovrò attendere la vigilia di Natale per iniziare a montare il tutto dato che il case è un regalo della mia ragazza :asd: :beer:
Case:Banchetto Dimastech easy 2.5 XL, Alimentatore: Corsair AX850 Plus gold, Cpu: Intel i7 920 D0 @4.2 Ht on, Dissi:Nocthua Nh d14, Ram2x3Gb GSkill Trident 12800 Cl6 6-7-6-18,Motherboard: Gigabyte GAX58A-UD7, 1 SSD Crucial M4 128Gb,1 OCZ Vertex2 3.5"120gb,2Seagate Barracuda 7200.12 500Gb, SLI: ZOTAC GTX670 AMP e ASUS GTX 670 DIRECTcu2, Monitor: Samsung s27a950d 120Hz, Windows 8 Pro

Amministratore

inoki ha scritto:non sto più nella pelle ma dovrò attendere la vigilia di Natale per iniziare a montare il tutto dato che il case è un regalo della mia ragazza :asd: :beer:

ahi ahi ahi!!! adesso sei nei guai, sarai obbligato a tenerlo per tutta la vita... :roftl:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine

Neo iscritto

delly ha scritto:
inoki ha scritto:non sto più nella pelle ma dovrò attendere la vigilia di Natale per iniziare a montare il tutto dato che il case è un regalo della mia ragazza :asd: :beer:

ahi ahi ahi!!! adesso sei nei guai, sarai obbligato a tenerlo per tutta la vita... :roftl:

Esatto ma la ragazza ha gusto mi ha preso un coolermaster cosmos C700p quindi direi che posso fare questo sacrificio :asd:
Case:Banchetto Dimastech easy 2.5 XL, Alimentatore: Corsair AX850 Plus gold, Cpu: Intel i7 920 D0 @4.2 Ht on, Dissi:Nocthua Nh d14, Ram2x3Gb GSkill Trident 12800 Cl6 6-7-6-18,Motherboard: Gigabyte GAX58A-UD7, 1 SSD Crucial M4 128Gb,1 OCZ Vertex2 3.5"120gb,2Seagate Barracuda 7200.12 500Gb, SLI: ZOTAC GTX670 AMP e ASUS GTX 670 DIRECTcu2, Monitor: Samsung s27a950d 120Hz, Windows 8 Pro

Amministratore

dai ti è andata abbastanza bene... :okok:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine

HW Legend Senior

Post: #526  Messaggioda Nemesis Elite » 11/12/2017, 22:22

inoki ha scritto:
delly ha scritto:

Esatto ma la ragazza ha gusto mi ha preso un coolermaster cosmos C700p quindi direi che posso fare questo sacrificio :asd:

Ma che carina che è.Bel case via, molto alla moda direi, giusto per restare in tema femminile. Ti è andata bene. :clap:
Bel regalo e non ti lamentare : il Natale si fa sempre in famiglia quindi, durante le vacanze natalizie, concentrati perbenino per portare alla luce il nuovo membro familiare. Meglio di così non ti poteva andare. :yaho:
Divertiti!

OC Team

salve,siccome ho visto che qualcuno a la msi xpower avete qualche idea per liquidare i mosfet? avevo letto che si poteva adattare quello della ek per la x99 ma da ek mi hanno detto di no.

HW Legend Senior

isonzo ha scritto:salve,siccome ho visto che qualcuno a la msi xpower avete qualche idea per liquidare i mosfet? avevo letto che si poteva adattare quello della ek per la x99 ma da ek mi hanno detto di no.

Ciao isonzo. Nessuna. Ma poi perchè hai questa necessità? Io sono in daily (ultimamente quasi 24 su 24 per via del trading :asd: ) a 4,8Ghz fisso e le massime temp che ho riscontrato sui mosfet non hanno mai superato i 70 gradi che sono temp. assolutamente nella norma per la componentistica installata sulla nostra XPower. Guarda che la nostra scheda non monta mica componenti da "supermercato" ...
A volte vi create delle preoccupazioni o delle precauzioni, chiametele come sta meglio a voi, per nulla.

Precedente

Torna a Processori